venerdì 6 maggio 2011

QUALCUNO DICE FORTUNA QUALCUNO DICE IMPEGNO, IO GRAZIE!

GRAZIE!
 Ed è proprio così che voglio iniziare questo annuncio. Non so quale combinazione di: fortuna, stelle per chi ci crede, destino, Dio per i credenti, o magari impegno, sia stato a farci arrivare a questo risultato, ma.....ora ve lo dico.....

 Non avevamo scritto niente per scaramanzia e non montarci la testa più di tanto, ma ora si può dire......
Cominciamo dall'inizio. Lo sò che siete impazienti ma ora arriva la notizia.
 La settimana scorsa Streghetta aveva visto che nello stesso chateau dov'era stata presa lei, cercavano un  Kitchen Porter, un lavapiatti niente di che, ma valeva la pena provare. Fatto sta che martedì sono (Nicus) andato a fare il colloquio, che a mio parere era andato benissimo, ma qui come già detto sono tutti molto gentili non c'è da farci molto caso.
Il gestore mi ha lasciato dicendo: "Prima di venerdì, ti faccio sapere perchè dobbiamo vedere altre persone...." Già quel " dobbiamo vedere altre persone" mi aveva depresso....Questi giorni abbiamo vissuto nell'ansia dell'attesa, ma nessuna risposta arrivava, anzi a Streghetta l'avevano chiamata per dirle che Sabato iniziava e a me nulla....Da qualche giorno non ricevevo più mail...Strano...e ieri mi son rotto e ho controllato cosa non andasse. Un figlio di ...... mi aveva "kraccato" la mail e quelle in arrivo andavano nel cestino direttamente...Allora, cambia password ecc ecc e controlla il cestino. e lì......C'era la risposta dello Chateau, MI HANNO PRESO! Ora fin qui c'è da saltare fino al soffitto, ma aspettate perchè la sfacciataggine della fortuna non è finita qui. Il gestore, siccome gli avevamo fatto presente che abbimo la stessa macchina, ci ha messo in turno assieme e per questo motivo sarò un "handy-man", un uomo tutto fare. Ora questo ti crea un sacco di curriculum.
 Che dire grazie a tutto a tutti e si, un po' grazie a noi che alla fine cerchiamo solo di lavorare!
Ci sentiamo presto e....IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA VERSO...TUTTO QUELLO CHE VOLETE! BASTA CREDERCI!
 A presto.

1 commento: