mercoledì 25 luglio 2012

RIECCOCI

Ciao a tutti.
Forse qualcuno si sarà chiesto che fine abbiamo fatto.
Forse qualcuno si sarà chiesto come mai non abbiamo più scritto.
L'epilogo, se così si può chiamare, anche se sa di fine di qualcosa mentre per noi non è stato così, semmai un nuovo inizio, è questo: siamo di nuovo in Italia. Precisamente da metà settembre 2011.
Il resto è storia e ve la raccontiamo in breve.
Stefania a fine agosto 2011 aveva trovato un nuovo lavoro, il quale sembrava un ottimo lavoro molto ben pagato, sempre nel settore alberghiero ma più a nord, a Pitlochry. Così entrambi abbiamo lasciato il lavoro che avevamo nello stesso albergo e ci siamo trasferiti. Ma le cose non sono andate esattamente come speravamo. Il nuovo lavoro di Stefania, che doveva essere una posizione manageriale, è risultato essere un lavoro da tuttofare che implicava un impegno giornaliero di almeno 12 ore, a volte anche di più, qualcosa da sfinimento. Ciò che le era stato promesso non è stato mantenuto e come conseguenza lei non è riuscita a tener botta per più di una settimana (allucinante peraltro), fino a che di comune accordo abbiamo deciso che non poteva più continuare così e nel giro di qualche giorno abbiamo fatto le valige e siamo tornati in Italia.
Sembra una decisione impulsiva scritta così, ma in realtà è stata molto sofferta per entrambi.


Ora a distanza di quasi un anno siamo soddisfatissimi della scelta che abbiamo fatto e le cose stanno andando più che bene.


... per chi ha il coraggio di osare...

Nessun commento:

Posta un commento