venerdì 8 aprile 2011

CHI BEN SEMINA................



Ed eccoci qui ancora.
 Come al solito negli ultimi giorni molti accadimenti......
Domenica dopo attente riflessioni e valutazioni e conti sulle spese per risparmiare, abbiamo deciso di acquistare un mezzo più economico e più comodo. Così abbiamo trovato un VITARA a pochi soldini e l'abbiamo acquistato. Questo si trovava a Glasgow quindi ci è toccato andare su domenica e poi, io (Nicus) lunedì sono tornato a Glasgow, con il nostro amico Diego, a prendere la macchina.
 Qui la compravendita delle macchine usate è molto veloce e semplice, vedi ti piace, la paghi, firmi un passaggio di proprietà (gratis) con l'ex proprietario e te la porti via. L'assicurazione la fai via internet (qui è molto usata e comunque economica). Quindi da lunedì abbiamo guidato "all'inglese" con un mezzo inglese.
La scelta del VITARA non è stata casuale ne per estetica, visto che comunque viviamo in countryside è necessario un mezzo agile e che comunque consumi poco, perchè il camper ci stava salassando.
 Ma c'è un altra novità................Vi ricordate che sta sera inizio la prova in quella palestra????
Bene. Ieri l'avvocato dove Streghetta ha fatto quella settimana di prova, le ha scritto un sms dicendo che un giornalista aveva sentito da lui la nostra "storia" e voleva intervistarci. Ora detta così era molto generica anche per noi ma noi abbiamo colto comunque la palla al balzo. Ieri pomeriggio ci siamo incontrati con questo giornalista e in pratica era interessato al fatto che sta sera sarei partito con il corso di Krav. 
Ora non c'è molto da dire se non che siamo sul giornale.....E' un giornale regionale diciamo il più letto della regione e infatti, dove vado a scuola di inglese, la segretaria mi fa quando mi ha visto: " You are in the paper!!!!"....
 Ok basta fronzoli queste son le foto speriamo nel fato per sta sera... 
Ciao a presto..... 

2 commenti: