martedì 5 aprile 2011

"IL RAGAZZO DI CAMPAGNA....."

...."Beato te contadino...beato teee....."
Oggi ci va così. Streghetta sta cuocendo un italianissimo pasticcio con ragù e io oggi pomeriggio.....
Allora chiudete gli occhi e immaginatevi Renato Pozzetto ne "Il ragazzo di campagna" sul trattore, ecco, praticamente io oggi.....Ah ah ah...Si oggi ho guidato il trattore del proprietario dell'appartamento dove viviamo, per fargli tipo un piacere. Mi son divertito un sacco.
 Va beh bando alle ciance, ora siamo motorizzati con mezzo fuoristrada UK. Abbiamo provveduto perchè girare e portare Streghetta al lavoro con il camper ci costava un occhio della testa. Ora abbiamo un Vitara vecchiotto ma che fa il suo dovere. E considerando quello che costa qui il diesel e quello che consumava il camper ci voleva. (Qui il diesel costa di più della benzina). 
 Altro piccolo appunto, sapete che a me piace saltare di palo in frasca, oggi come spesso (ogni volta che posso), sono andato a correre ed è incredibile quanto ogni volta che giri l'angolo o cambi strada o varchi una collina, resti senza fiato dallo spettacolo che ti trovi davanti. Ve lo giuro ci sono dei paesaggi MERAVIGLIOSI.
Ok ora vado a sbavare sul pasticcio che non è ancora pronto ma lo sarà tra poco. 
A prestoooooooooooooo.


PPP...SSS...Piccolo appunto. Volevo ringraziare anche qui il grande Lorenzo nostro amico che è sempre troppo gentile e disponibile, GRAZIE LORENZO DAVVERO.

Nessun commento:

Posta un commento