sabato 9 aprile 2011

THE DAY AFTER - RINGRAZIAMENTI E ..........

Ciao ragazzi, che dire.............Siamo partiti!
 Ieri sera c'erano 11 persone al corso e c'era la manager della palestra che ha assistito, penso per giudicare la cosa. Alla fine della lezione mi (Nicus) hanno fatto un sacco di domande e di complimenti. La manager, tale Alana, ha detto che dalla settimana prox si parte ufficialmente e se voglio aprire un corso di kickboxing al sabato pomeriggio, dicendo anche che secondo lei la settimana prox avro molta più gente al corso di krav, speriamo. Comunque siamo davvero felici. 
Ora è il momento dei ringraziamenti ufficiali. Prima di tutto ringrazio Cristiano e Nicola T. i miei due maestri che stimo e ai quali voglio molto bene. Grazie perchè in maniere totalmente diverse mi avete insegnato non solo delle discipline ma mi avete dato dei valori che mi porterò dietro per tutta la vita e al di là della vostra indiscussa preparazione tecnica siete delle persone straordinarie e dei cari cari amici, grazie. Poi ringrazio Lorenzo che ha sempre contribuito a far si che tutto questo sia possibile con i suoi consigli e la sua gentilezza infinita. Francesca e Diego, i nostri amici italiani di qui, che mi hanno sostenuti incoraggiato ed aiutato, grazie anche a voi. Tutti i nostri cari amici in Italia, Ale che abbraccio forte, che hanno creduto e continuano a credere in noi. E' giusto ringraziare anche l'avvocato Laverty e il giornalista Alan Wilson I nostri genitori senza i quali per mille motivi tutto questo non sarebbe stato possibile, grazie anche a voi.
 E infine ma solo perchè è la più importante, voglio ringraziare la mia Streghetta, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Mi ha sostenuto incoraggiato aiutato con l'inglese con il morale con tutto. Sei grande grande grande e solo io forse so quanto sono fortunato ad averti al mio fianco e quanto ti voglio al mio fianco per tutta la vita, grazie, ti amo tanto.
 Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Mi scuso per tutti quelli che non ho menzionato o nominato ma siete tantissimi davvero e vi abbracciamo forte. (Manuel, Giovanna, Henry e l'Elisa, Matteo e l'Alessandra, Alessandra, tutti gli allievi e amici della palestra, insomma a 
tutti, a davvero tutti grazie di cuore).
 Ora degli altri dettagli importanti. 
 Lunedì sarà una giornata importante per mille cose. Poco prima che andassimo in palestra ieri un'altra palestra mi ha chiamato per un colloquio lunedì appunto per dei corsi fitness. Poi devo andare a parlare con Alana (la manager) per il futuro e infine, ma non perchè è meno importante, Streghetta ha un colloquio per uno stage pagato molto bene. Penso che per un giorno solo sia anche troppo......
 Ora vi saluto e vi abbraccio forte tutti davvero e ancora grazie.

Nessun commento:

Posta un commento