lunedì 14 febbraio 2011

ALTRI SALUTI E RINGRAZIAMENTI......

Ciao ragazzi. Oggi è doveroso dare conto della giornata di ieri.
 Ieri abbiamo pranzato con il nostro carissimo amico Ale, poi il pomeriggio siamo stati a Padova dove abbiamo avuto modo di salutare Il Doc e la sua ragazza Enrica i quali spero vengano a trovarci presto.
 Sul Doc ci vorrebbe una pagina per raccontare i nostri precedenti...
Con Ale siamo praticamente fratelli di sangue e forse di più e ieri posso solo dire che ancor una volta in più mi (Nicus) ha dimostrato la sua grande amicizia con due doni immensi. Uno ha un valore altissimo da parte sua e quindi come gesto anche per me perchè è la maglia che ha indossato alla vittoria del suo ultimo mondiale di kick boxing (è campione del mondo di categoria per due anni consecutivi), poi il secondo dono è stata una lettera dal valore inestimabile della quale non riporto il testo, ma fidatevi era davvero pregna di affetto fraterno. Grazie Ale e grazie anche al Doc senza il quale di sicuro la mia carriera da istruttore non avrebbe potuto iniziare e grazie al grande maestro Nicola vi voglio bene.
.....Piccolo appunto alla donna della mia vita che qui voglio celebrare con queste poche righe anche se non basterebbero mille blog per definire quanto sei grande. Sei una donna straordinaria e quest uomo è quel che è anche e sopratutto grazie a te e ogni merito che ho e motivo di orgoglio è di sicuro anche un po' tuo, SEI GRANDE! So che sembra una cosa sdolcinata il giorno di S Valentino una cosa così ma vi assicuro che si meriterebbe parole così ogni giorno della sua vita. Tutto quello che stiamo facendo non sarebbe stato possibile senza di lei. Ti amo Streghetta.

Nessun commento:

Posta un commento