venerdì 11 febbraio 2011

ULTIMO GIORNO.....

Ciao ragazzi oggi sia per me (Nicus) che per Streghetta ultimo giorno di lavoro... E vai!!! ... Scozia stiamo per arrivare.....


Ebbene sì.
Oggi il mio Nicus ha preparato la torta ai Mars (tipica italiana?? lo ignoro. Di certo in Scozia fanno i mars fritti.......................................) e l'ho portata in ufficio insieme ad una bottiglia di prosecco per il mio Abschiedparty, la festa d'addio. Non se la meritavano tutti la torta e nemmeno il prosecchino buono e fresco, ma in fin dei conti poco importa, ho voluto festeggiare me stessa con quei pochi colleghi che hanno allietato le mie lunghe giornate al call center.
Poi qualche spesa con mia mamma. Lei mi mancherà, nonostante le tante liti e disaccordi e malumori, spero che mi venga a trovare un giorno non troppo lontano.
Ho saputo che mia sorella veterinaria vuole aprire una pensione per cani e gatti... poteva mica pensarci prima così ora il nostro Bud avrebbe una casetta con la zia veterinaria?! Ma ti verremo a prendere Bud, sei il nostro filiu adorato (e viziato, dice Nicus)! 
Ragazzi, questa sera si festeggia. Saluteremo un amico davanti ad uno dei panini più buoni che si possano trovare nella nostra cittadina e ci godiamo la fine di quest'avventura italiana!
Alla prossima!

1 commento:

  1. Bravi bravi.
    State facendo la scelta giusta.
    Faccio il tifo per voi.

    RispondiElimina