mercoledì 23 febbraio 2011

ARRIVATI!

Ciao ragazzi siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ieri sera dopo mille esitazioni sul riposare o no siamo arrivati al border e lì abbiamo dormito. 
 Ieri abbiamo visitato la foresta di Sherwood(sogno di Streghetta sin da piccola), molto bella e molto suggestiva, piena di querce e di scoiattoli.Poi abbiamo fatto un altro po' di strada e tra un "Ci fermiamo a riposare..." e un "no dai arriviamo fino in Scozia", alla fine alle 20.30 siamo arrivati nella "Terra Promessa". A parte gli scherzi, ce l'abbiamo fatta. E Vorremmo aggiungere che ce l'abbiamo fatta alla faccia di chi ancora in Italia ci butta mer..... addosso senza aver il coraggio di dire le cose in faccia , ma noi siamo felici così alla fine queste cose non fanno altro che gridarci "Avanti! Ancora!".
 E sempre alla faccia di quelli che ci vogliono male, che per fortuna son pochi, oggi Streghetta ha già ricevuto una chiamata per fare domani un colloquio ad Edimburgo, cosa che farà poi valuteremo tutto, perchè come sapete la nostra meta è Dundee e lì a settembre abbiamo mille impegni.
 Con un grosso sorriso stampato sul viso e un grosso abbraccio, ringraziamo tutti e davvero tutti quelli che ci vogliono bene e che hanno creduto e che continuano a credere in noi, Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento